[S.Li.P] Scheda grafica portatile morta (in attesa di funerale, ma il padrone non si arrende con le rianimazioni)

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Dom 9 Feb 2020 13:28:10 CET

Hai ragione, non ho fatto attenzione perché non avevo tempo e voglia di copia-incollare. Comunque tranquillo, che anch’io ho le stesse idee su Nvidia :D