[S.Li.P] Donazione alla Protezione Civile

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 28 Apr 2020 14:05:36 CEST

Per me va bene una donazione sul territorio del pinerolese verso l'ente che
riteniate essere quello che necessita di maggior sostegno

Io ho fatto così per il territorio di Piossasco

Il mar 28 apr 2020, 13:27 Davide Corio via SLiP <