[S.Li.P] Donazione alla Protezione Civile

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 28 Apr 2020 13:26:59 CEST

Il giorno mar 28 apr 2020 alle ore 13:20 Lucio via SLiP <

> Per me è indifferente. Non vedo particolari motivi per preferire la
> donazione in zona piuttosto che da altre parti, nel senso che la vita
> umana ha lo stesso valore ovunque si trovi, ma non mi opporrò in nessun
> caso.

Su questo mi trovi totalmente d'accordo.
L'unico motivo per fare una donazione ad esempio alla nostra ASL, a mio
avviso sarebbe il fatto che il picco in Piemonte non è stato ancora
raggiunto e forse le ASL del nostro territorio hanno in questo momento
bisogno di più fondi rispetto alla protezione civile.

Ma è anche vero che non sappiamo come evolverà la faccenda dei prossimi
mesi.
A parte questo, mi piacerebbe che la donazione, seppur minima, fosse
sentita dai soci SLiP

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com