[S.Li.P] Donazione alla Protezione Civile

Mar 28 Apr 2020 16:28:40 CEST

Per va bene qualsiasi ente, non ho elementi per preferire l'uno o l'altro,
ma penso che tutte le goccioline valgono.
Davide dacci una scadenza per rispondere e poi decidi tu in serenità, in
base alle risposte.
ciao ciao
grazie

Il giorno mar 28 apr 2020 alle ore 14:05 giorgio boiero via SLiP <