[S.Li.P] Donazione alla Protezione Civile

Lucio lucio a sulweb.org
Mar 28 Apr 2020 13:20:18 CEST

Il 27/04/20 14:56, Davide Corio via SLiP ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi č stato fatto notare che le donazioni alle protezione civile vengono
> fatte con un bonifico direttamente al ministero e che quindi non possono
> essere inviate sul territorio.
>
> Se vogliamo che le nostre donazioni rimangano sul territorio, mi dicono
> che possiamo:
> 1. Fare una donazione alla Regione Piemonte (c'č un iban apposito per
> l'emergenza)
> 2. Fare una donazione alla nostra ASL

Per me č indifferente. Non vedo particolari motivi per preferire la
donazione in zona piuttosto che da altre parti, nel senso che la vita
umana ha lo stesso valore ovunque si trovi, ma non mi opporrņ in nessun
caso.