[S.Li.P] consumo banda videoconferenze

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 24 Apr 2020 23:38:47 CEST

Può sembrare strano ma nelle nostre valli ci sono ancora tantissime zone
non coperte da adsl o quando lo sono comunque la qualità non è sufficiente
per una videoconferenza e quindi si ricorre al 4g...sperando che anche
questo prenda :)

Il giorno ven 24 apr 2020 alle ore 23:17 Valentino Bocchino via SLiP <