[S.Li.P] Ubuntu 18.04 e scheda wifi realtek

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Ven 10 Apr 2020 15:35:41 CEST

Ciao Ale,
comincio con il complimentarmi, perché questo è lo spirito con cui si deve
lavorare quando si ha a che fare con Linux! Mi fa anche piacere il fatto
che tu abbia fatto l'installazione da sola. Siccome Secure Boot è l'esatto
opposto di quello che dice il nome, perché è solo una funzione che vieta a
sistemi non MS di avviarsi, puoi tranquillamente fregartene e lasciarlo
spento, se è quello a causati problemi. In ogni caso, aspetterei (se fossi
in te) la conferma da parte di qualcun'altro in lista, giusto per essere
certi che la mia risposta sia corretta al 100%.
Spero di rivedere presto te e tutti i soci!👋🏻

Valentino