[S.Li.P] Aggiungere giovedì una riflessione sul Festival di 3 gg su "Tecnologia é Umanità" a Torino

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mar 12 Nov 2019 08:32:59 CET

Lucio ci vedremo giovedì, credo come sempre alle 19,30.
Se ci sarà spazio per parlarci due minuti,  forse concorderai che
scrivendo: "vorresti creare un laboratorio per poter concretizzare alcune
di quelle idee?" tu hai rapidamente riflettuto ed ipotizzato una "tua
aggiunta all'odg" tra le possibili, ma appropriata al ruolo di Slip e non
riguarda mie visioni, che potremmo allegramente affrontare in birreria.
Grazie.

Il lun 11 nov 2019, 22:57 Lucio via SLiP <