[S.Li.P] Aggiungere giovedì una riflessione sul Festival di 3 gg su "Tecnologia é Umanità" a Torino

Lucio lucio a sulweb.org
Lun 11 Nov 2019 22:57:38 CET

Caro Giovanni, io non sono che un umile programmatore e, come tale,
continuo a non capire lo scopo dell'aggiungere una riflessione all'OdG.
Nota che non sto parlando in particolare dell'argomento su cui
riflettere, che, per come lo descrivi, riveste sicuramente un'importanza
fondamentale nella nostra evoluzione futura, ma sto parlando del fatto
stesso di inserire una riflessione in OdG senza specificare quale
sarebbe lo scopo di tale riflessione.

Vorresti organizzare un corso su quegli argomenti? O vorresti creare un
laboratorio per poter concretizzare alcune di quelle idee? O altro del
genere? Queste sarebbero proposte che secondo me potrebbero trovare un
posto nel nostro OdG, mentre una "semplice" riflessione è più
appropriata per altri tipi di riunioni, magari in birreria.

Se invece l'idea è quella di mettere in tavola l'argomento e riflettere
a ruota libera sulle possibili evoluzioni dell'universo, diciamo che non
sono incline ad ottemperare alla tua richiesta, almeno non come punto
dell'OdG.