[S.Li.P] aggiornamento cassa LD + ricerca negozio

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Ven 1 Nov 2019 22:33:04 CET

Un consiglio per il pc...i portatili odierni sono quasi tutti venduti
con batteria e ram saldate, quindi in caso di necessità non si può
aumentare la memoria ne sostituire la batteria se non rivolgendosi
all'assistenza.

Ci sono comunque modelli come il Lenovo Thinkpad (per dirne uno, ma ce
ne saranno altri) che viene commercializzato con la possibilità di
sostituire batteria ed aumentare la memoria, oltre che sostituire l'hard
disk (ssd).

Costano cari ma si può tranquillamente pensare al mercato dell'usato.

Ciao...

Gianluca