[S.Li.P] aggiornamento cassa LD + ricerca negozio

Ven 1 Nov 2019 19:49:46 CET

Ciao
oltre ad unirmi ai complimenti e ai ringraziamenti per l'LD confermo che -
nonostante i conti non mi tornino proprio al centesimo - pare che abbiamo
raccolto ben 149 euri tra donazioni per caffè, iscrizioni (rinnovi e nuove)
e donazioni di gentili mecenati, spese escluse.

Per Davide: ho lasciato i soldi in sede, quando passi li trovi nel
raccoglitore giallo. Il budget SLiP continua ad aumentare, prima o poi
dovremo fare un altro acquisto (gruppo arduinooooo?!!?).

A proposito di acquisti, so che non è carino per la presidente non sapere
se è OT, ma prima o poi dovrò comprarmi un portatile nuovo (o sostituire di
nuovo la batteria di questo) e mi chiedevo se conoscevate qualche buon
negozio affidabile a cui poter chiedere. Da Pine a Torino va bene.
Ovviamente pensavo di acquistarlo con i soldi della cassa ;) ah ah ah ah

Grazie mille a chi vorrà darmi suggerimenti, ciao ciao
Ale

p.s. naturalmente ho riletto per l'occasione la presentazione di Lucio
dell'LD 2018 "Guida all'acquisto di un PC"