[S.Li.P] ][OT]Fwd: Incendio Frossasco.

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 12 Maggio 2019 07:45:25 CEST

Vi segnalo un progetto che è stato presentato alla Torino Maker Faire 2019
sulla monitorizzazione dell'ambiente con l'utilizzo di Arduino e reti LoRa
https://www.coscienzambientale.com/

Come Gruppo Arduino siamo in contatto con l'Autore del Progetto

Il giorno dom 12 mag 2019 alle ore 01:37 Rosanna Enne via SLiP <