[S.Li.P] ][OT]Fwd: Incendio Frossasco.

Rosanna Enne ros.nap a gmail.com
Dom 12 Maggio 2019 01:26:48 CEST

Buonasera a tutti, risollevo questo vecchio OT per aggiornare sul fatto che
è effettivamente nato un comitato di cittadini per un monitoraggio della
situazione fabbrica di Frossasco.
Le rilevazioni ARPA avevano confermato presenza di formaldeidi e diossine,
sostanze non biodegradabili.
Può essere in qualche modo realizzabile l'idea di Enrico di sostenerci con
le vostre conoscenze? Grazie
Rosanna

Il mar 9 apr 2019, 19:00 Enrico Agliotti via SLiP <