[S.Li.P] ][OT]Fwd: Incendio Frossasco.

Rosanna Enne ros.nap a gmail.com
Dom 12 Maggio 2019 10:01:52 CEST

Caspita, pur non capendo niente dell'argomento sembra molto interessante.
Il maker ha ragione, siamo proprio sicuri di essere abbastanza tutelati? Il
Comitato è nato perché il dubbio è fortissimo. Al nostro interno ci sono
persone con formazione scientifica ma nessuno con competenze tecniche e di
tecnologia informatica.
Ma nessuno di voi è sensibile al tema ambientale? Le diossine non si
fermano al confine di Frossasco, non sono biodegradabili, entrano nella
catena alimentare contaminando ciò che mangiamo "a km zero". Io apporto il
mio piccolo contributo dal punto di vista giuridico economico ma c'è
bisogno di più persone e di integrare le competenze.
Spero davvero tanto che qualcuno di voi senta questo dovere civico, nel
frattempo chiedo a Giorgio se è possibile avere il contatto con il maker
del sito. Ros

Il dom 12 mag 2019, 07:45 giorgio boiero via SLiP <