[S.Li.P] [OT] scrittura inclusiva

Luca De Villa Palų lucadvp a gmail.com
Gio 21 Mar 2019 07:33:20 CET

Buondė! Stavo pensando che tutti questi spunti misti socio-informatici
sarebbero stati fantastici per una puntata o pių di Banana Elettronica se
andasse ancora in orda, scusate, onda.
Chissā se prima o poi ce la faremo di nuovo a tornare in broadcast.

Il giorno mer 20 mar 2019, 21:28 Stefano Pirra via SLiP <