[S.Li.P] demone bluetooth

Andrea Primiani primiani a dag.it
Mer 30 Gen 2019 23:27:26 CET

Il 29/01/19 22:54, Lucio via SLiP ha scritto:
> Devuan, cosė come le altre (poche) distro senza systemd, č frutto della
> mente malata di complottisti

per la verita' i motivi etici mi interessano in generale ma non in
questo caso particolare, credevo forse sbagliando che il vecchio sistema
fosse piu' leggero di systemd per le scarse risorse del mio vecchio
portatile.

Sul quale alla ricerca di un Linux leggero ma completo (niente Puppy per
capirci), in ordine sparso negli anni hanno gia' girato Lubuntu, AntiX,
ArchMan, Antergos, MX Linux e sicuramente me ne dimentico alcune. E
questa mi pareva la piu' leggera.

> Devuan č destinata a morire

il mio portatile morira' prima... :-D

grazie ciao AP