[S.Li.P] Coderdojo date?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Ven 22 Feb 2019 14:06:35 CET

Ricevuto Andrea,
grazie. Ok, allora avviso PiP che rimandiamo.
Se si riesce a mutuare dall'altra associazione modalità di autorizzazione
per minorenni, facci sapere.
Se poi è possibile, si può condividere in lista info sull'iniziativa di
Frossasco.
Ciao ciao buon corso
Ale