[S.Li.P] Coderdojo date?

Andrea Primiani primiani a dag.it
Gio 21 Feb 2019 11:19:45 CET

Il 20/02/19 15:13, alessandra neve ha scritto:

>  Basta che scegli, loro terrrano liberi quei giovedì.

Grazie Alessandra, io ero in attesa della convocazione per il direttivo
di PiP ma evidentemente non ce n'e' bisogno.

> Ci sarebbe bisogno forse prima di aver chiaro che tipo di
> autorizzazione/scarico di responsabilità per i minorenni

Siccome l'attesa si e' prolungata e in ogni caso rimane da risolvere la
questione dei minori, mi sono affidato alla signora Rosanna che tramite
suoi contatti ha trovato a Frossasco un'associazione che si occupa di
attivita' per ragazzi e che puo' fornire sede e supporto, comprese le
autorizzazioni e deleghe per i minorenni.

Quindi a breve partira' una serie di incontri a Frossasco, con la seria
intenzione di ripetere/proseguire a Pinerolo se e quando verranno
definiti i dettagli mancanti.

Per le date direi che possiamo attendere almeno fino alla fine di marzo.

ciao AP