[S.Li.P] Coderdojo date?

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 20 Feb 2019 15:13:15 CET

Ciao Andrea,
visto che per le prime date di febbraio era già tardi, prima di comunicarle
a PiP ho pensato che convenga tu mi dia di nuovo tutte le date,
considerando anche eventualmente il tempo di fare un po' di pubblicità (o
no?). Basta che scegli, loro terrrano liberi quei giovedì.

Ci sarebbe bisogno forse prima di aver chiaro che tipo di
autorizzazione/scarico di responsabilità per i minorenni  possiamo
utilizzare (se non è scontato facciamo solo i minori di X anni? dai 14 in
su credo ci sia una maggiore libertà*).

Le date proposte erano:
giovedi' 21, 28 febbraio e 7,14,21 marzo.

Grazie
Alessandra

*avremmo bisogno di Do, per queste cose

Il giorno gio 31 gen 2019 alle ore 15:37 Andrea Primiani via SLiP <