[S.Li.P] Corso Python [Era: Corsi]

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 6 Feb 2019 07:43:27 CET

Il giorno mar 5 feb 2019 alle ore 22:39 alessandra neve via SLiP <

> Ciao
> per me si alla pubblicità on line. Anche sulle locandine penso di poter
> dire a nome tutti che possiamo assumerci il costo come associazione.

Anche per me nessun problema nella sola pubblicità online.
Però se conosciamo, come nel caso di Valentino, posti strategici in cui
mettere anche solo un a4 stampato in B/N a casa, non vedo problemi

> Chi ci sarà il 14 che è disponibile a dare una mano per il corso Pyhton?

Al momento non ho impegni lavorativi per 14 e 15 quindi la sera del 14
dovrei esserci