[S.Li.P] Coderdojo [Era: Corsi]

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 2 Feb 2019 19:15:42 CET

Il giorno gio 31 gen 2019 alle ore 15:37 Andrea Primiani via SLiP <

> Per il CoderDojo propongo i giovedi' 21, 28 febbraio e 7,14,21 marzo.

Va bene, chiedo e vi dico al più presto. Grazie!

> Speriamo che il direttivo di PiP non sia il 14 febbraio, perche' sono
> impegnato alle 1630.

Tranquillo non ci sono nemmeno io e non ci hanno ancora detto nulla a
quest'ora.

> Avrei bisogno di sapere anche se nella sede c'e' connessione, perche' da
> questo dipendono diversi altri fattori.

Chiederei a chi di solito si occupa della connessione a Linux Day.. in sede
la connessione c'è però regge pochi computer: c'è qualcuno che può darci
una mano?

> Per l'autorizzazione/scarico di responsabilita' per i minori mi procuro
> anche io modelli da associazioni varie e poi vediamo quale va bene per
> la nostra situazione.

Va bene, teniamo solo conto che noi non abbiamo alcuna assicurazione.
Mille grazie
Ciao ciao
Ale