[S.Li.P] Corso Python [Era: Corsi]

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 5 Feb 2019 22:38:58 CET

Ciao
per me si alla pubblicità on line. Anche sulle locandine penso di poter
dire a nome tutti che possiamo assumerci il costo come associazione.
Sì alle domeniche. Sì per le 17.
Manca solo Alessandro per esprimersi sulle date.
Chi ci sarà il 14 che è disponibile a dare una mano per il corso Pyhton?
grazie ciaooo

Il giorno mar 5 feb 2019 alle ore 19:44 Lucio Crusca via SLiP <