[S.Li.P] Corso Python [Era: Corsi]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 5 Feb 2019 19:44:26 CET

Valentino ha qualche problema tecnico con la sua email e quindi mi ha chiesto via WhatsApp di inoltrare alla lista quanto segue:

Buonasera,
la proposta di Lucio mi sembra molto valida, stamperei solo 10 locandine in A3, perché la mia scuola mi offre l'opportunità di appenderli sulla porta dei laboratori di informatica. Mi occuperò io delle bozze, che invierò a voi cosi che possiate inizializzare il processo di stampa. Siccome si parla di 10 fogli, se volete me ne faccio carico io economicamente, così poi li porto direttamente a scuola.
A presto,
Valentino