[S.Li.P] Corso su Python e le basi del PC

Lucio lucio a sulweb.org
Lun 29 Ott 2018 09:59:03 CET

@Giovanni, sicuramente a causa di miei limiti (leggi pure ignoranza nel
senso più neutrale del termine), personalmente faccio sempre un po' di
fatica a capire i nessi logici che sottendono le tue proposte.

Esempio:

Il 29/10/18 09:09, Giovanni Papa via SLiP ha scritto:
> ad approfondire competenze, potrebbe presto, se Slip lo deciderà,
> ospitare la sede ed i laboratori del gruppo Arduino.

Io faccio fatica a capire in che modo quello che hai scritto qui
risponda alle quelle domande che avevo posto, alle quali non avevo
ricevuto risposta, e che mi (ci?) sarebbero servite per capire meglio di
cosa in effetti si tratti.

Per comodità di tutti e visto anche il passaggio alla nuova mailing
list, te le ripropongo qui. Ti prego, non aver paura di trattarmi come
un bambino di prima elementare che non sa ancora leggere e, se
possibile, dammi delle risposte molto terra terra.

Cito quindi me stesso dal precedente messaggio del 12 settembre scorso: