[S.Li.P] Corso su Python e le basi del PC

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 29 Ott 2018 09:09:19 CET

Ciao Alessandro, leggo con piacere del crescente interesse sul ruolo che in
Slip potrebbe avere Valentino.
Aggiungo che ho anch'io ho avuto l'opportunità di leggerlo e sentirlo
telefonicamente per combinare un incontro diretto. Sarà il prossimo
mercoledì pomeriggio. Gli ho accennato alle intese tra la mia Associazione
ed il Porro-Alberti dove 800 tra adolescenti e giovani si formano sperando
in un loro futuro lavoro.
Con Valentino ed i suoi genitori sarà un primo scambio di opportunità che
aprono quelle intese e che potrebbero permettere a  Valentino di offrire
preziosi stimoli e non solo tecnici.
Tra l'altro quell'area in cui tutti i giorni migliaia di bambini, ragazzi,
adolescenti e giovani, ogni giorno imparano a relazionarsi ed ad
approfondire competenze, potrebbe presto, se Slip lo deciderà, ospitare la
sede ed i laboratori del gruppo Arduino.
In sintesi dal Linux Day pare che molte novità stiano per decollare.

Un abbraccio a tutti
Giovanni

Il lun 29 ott 2018, 08:30 Alessandro Pasotti via SLiP <