[S.Li.P] corso Python

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 17 Dic 2018 08:25:52 CET

Ciao
per me va bene se decidiamo di percorrere questa strada, ma sottolineo (a
quanto ne so ma Andrea P penso abbia pià info) che per l'alternanza
scuola-lavoro bisogna presentare un progetto a una scuola prima di
dicembre/gennaio per l'anno in corso e che sarebbe opportuno entrare
direttamente in contatto con l'insegnante referente per farsi dare qualche
elemento in più su come costruire il progetto (ore formazione vs ore
pratica? orario scolastico o extrascolastico? n di ore totali?). Penso il
tutto comporterebbe non solo più risorse nostre in termini di cose da fare
e ore di lavoro ma anche più tempo per l'avvio del progetto stesso,
rischiamo di slittare troppo avanti e a fine anno ragazzi e ragazze sono
più carichi per gli impegni scolastici.
O no?
Ale

Il giorno ven 14 dic 2018 alle ore 10:08 Lucio via SLiP <