[S.Li.P] corso Python

Rosanna Enne ros.nap a gmail.com
Lun 17 Dic 2018 10:37:36 CET

Io ho tenuto dei corsi ASL, i progetti si rivolgono a classe terze quarte e
quinte della secondaria superiore e vengono presentati a inizio as. Se i
progetti sono votati dal Consiglio di Istituto in modo da partire per tempo
nell'anno nuovo.
In ogni caso spero che questa  proposta non escluda quella dei coderdojo
per ragazzini più giovani 😊

Il giorno lun 17 dic 2018, 08:26 alessandra neve via SLiP <