[S.Li.P] corso Python

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Ven 14 Dic 2018 22:04:56 CET

Chi usa Linux non ha bisogno di installare Python, ma non così fortunati
sono gli utenti Windows
Di seguito la versione portable che suggerisco di usare per il corso
https://winpython.github.io/

Il giorno ven 14 dic 2018 alle ore 10:08 Lucio via SLiP <