[S.Li.P] verbale assemblea soci 13/12/2018

Andrea Primiani primiani a dag.it
Dom 16 Dic 2018 15:48:26 CET

Il 15/12/18 18:55, Rosanna Enne via SLiP ha scritto:
> attività in area STEM) e la disponibilità a diffondere il più possibile.
> Se possibile preferirei il giovedì perché gli altri giorni
> infrasettimanali hanno attività sportive
Stiamo aspettando conferme da parte di Alessandra circa la possibilita'
di occupare/prenotare la sede in ore e giorni diversi da quelli gia'
concordati.

In caso la sede non fosse disponibile, o se si rivelasse piu' pratico,
abbiamo anche citato la possibilita' di chiedere gli spazi ad un
istituto scolastico: in questo caso, al contrario di quanto fatto nei
CoderDojo precedenti, si userebbero i PC della scuola invece di quelli
personali. Oppure, come gia' accennato nel verbale, si potrebbero anche
svolgere le attivita' in altri locali messi a disposizione da privati.

Quello che il verbale non dice esplicitamente e' che io sono a
disposizione per lo svolgimento delle lezioni ma non mi posso occupare
degli aspetti organizzativi: Rosanna Enne e' disposta a farsi carico di
questa parte?

ciao AP