[S.Li.P] verbale assemblea soci 13/12/2018

Rosanna Enne ros.nap a gmail.com
Dom 16 Dic 2018 17:39:04 CET

Salve Andrea,
Posso occuparmi della promozione dell'attività tamite diversi canali, es
flyer davanti alle scuole e social. Per questo è ovviamente fondamentale
definire un target di riferimento che mi direte voi (io proporrei 10+).
Purtroppo non sono in grado di gestire nessun aspetto tecnico.

Il giorno dom 16 dic 2018, 15:48 Andrea Primiani via SLiP <