[S.Li.P] verbale assemblea soci 13/12/2018

Rosanna Enne ros.nap a gmail.com
Sab 15 Dic 2018 18:55:16 CET

Bene! Confermo il mio interesse a fare partecipare i miei figli ad
eventuale coderdojo o altra attività (in generale in Pinerolo mancano
attività in area STEM) e la disponibilità a diffondere il più possibile. Se
possibile preferirei il giovedì perché gli altri giorni infrasettimanali
hanno attività sportive. Rosanna

Il giorno ven 14 dic 2018, 09:55 Lucio via SLiP <