Re: [Soci SLIP] prossimo incontro giovedì 18

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 10 Ott 2018 17:16:40 CEST

Ciao grazie ricevuto.
Comunico comunque che chiunque abbia voglia di dare una mano nella
distribuzione di volantini e locandine - che Mauro ha già portato in sede -
può scrivere in lista e accordarsi con qualcuno di noi che ha le chiavi per
passare anche in altri giorni e orari.
Grazie
Ale