Re: [Soci SLIP] prossimo incontro giovedì 18

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 9 Ott 2018 09:37:31 CEST

Si..si conferma il terzo giovedì di ottobre.

Se possibile mi prenoto io dopo aver discusso per il LD che ha la
precedenza, per una installazione di LibreOffice che proprio non ne
vuole sapere di essere installato su questo pc.

Ciao...

Gianluca