[Soci SLIP] I: [Arduino] Progetto per stampante 3D

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 15 Maggio 2018 22:08:25 CEST

Ciao Roberto
Un ottimo gruppo di discussione per le stampanti 3D è quello di Turin 3D
Printing Users Group
https://t.me/joinchat/Ab3zQ0aNVQDv4GofN_nPiA

Molti consigli su come fare e proposte di modifiche o autocostruzioni
Se ricordo bene hai già delle macchine utensili, qui probabilmente
l'autocostruzione è la soluzione migliore, solo comprando le parti che non
si possono realizzare facilmente (motori, scheda assi, estrusore...)