[Soci SLIP] Android bloccare esecuzione automatica

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Dom 13 Maggio 2018 19:04:06 CEST

Dovrebbe esserci una cartella di sistema come quella che
su Linux corrisponde a  /etc/autostart
dove sono memorizzate le app in avvio automatico,
accessibile tramite l' emulatore di terminale (installabile su Android come
APK).
Ma, come dici tu probabilmente non si può fare perché bisogna essere root.