[Soci SLIP] Un cortese suggerimento

Lun 4 Giu 2018 12:26:17 CEST

Il 4 giugno 2018 11:17, Giovanni Papa <giovanni.papa a gmail.com> ha scritto:
> In accensione del mio computer (uso Ubuntu) aprendo "Mozzilla" mi viene
> fuori questo messaggio:
> Firefox is already running, but is not responding. To open a new window, you

Secondo me clicchi due volte quando ne basta una.
I riquadri laterali sono dei "pulsanti" sui quali è sufficiente
cliccare una sola volta, l tuo doppio clic viene interpretato come la
richiesta di lanciare due volte FIrefox e la seconda volta ti viene
detto che è già in azione.

Buona giornata
Enrico

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553