[Soci SLIP] Un cortese suggerimento

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Lun 4 Giu 2018 11:17:25 CEST

In accensione del mio computer (uso Ubuntu) aprendo "Mozzilla" mi viene
fuori questo messaggio:
Firefox is already running, but is not responding. To open a new window,
you must first close the existing Firefox process, or restart your system.
Io dico ok, scompare il messaggio e proseguo il lavoro con gmail. Poi
spengo e in riaccensione del PC, ritorna il messaggio.
Domanda:
devo fare "restart" senza dire prima "ok" per farlo scomparire
definitivamente?
Grazie
giovanni

--