[Soci SLIP] Locandina Linux day

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Sab 14 Lug 2018 10:34:03 CEST

Amici,
tantissimi incontri di questi ultimi giorni, e le opportunità che si aprono
a Pinerolo, mi riportano a voi e spero di poter incontrare quanti di voi
non sono già in vacanza, e che, soprattutto sono ancora curiosi di
conoscere quelle opportunità per apprezzarle, collaborare o ignorarle?.

Potrei solo sapere dei prossimi incontri, per liberarmi se occupato, e
venire?
Grazie molte
Giovanni