[Soci SLIP] Locandina Linux day

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Sab 14 Lug 2018 10:18:52 CEST

Ciao,

ieri ho provato ad inviare il file della locandina
Linux day 2018 che abbiamo modificato durante
l' incontro di giovedì scorso.
Eravamo presenti Giorgio Boiero, Gianluca Boero ed Io,
il lavoro lo ha fatto praticamente tutto GIorgio :-)

Volevamo farvi vedere la nostra proposta di modifica della locandina,
ma il server non mi lascia inviare il file per via delle dimensioni.
Però qualcuno ha già inviato dei files con più di 10 MB.
(vedi sotto)

<<>>

Il tuo messaggio alla lista 'Soci' con oggetto

    Locandina Linux day

è stato trattenuto in attesa che il moderatore della lista possa
esaminarlo per l'approvazione.

La ragione per la quale è stato trattenuto:

    Il testo del messaggio è troppo grande: 17033382 bytes
               con un limite di 500 KB

A seconda della decisione del moderatore, il messaggio verrà inviato
alla lista oppure ti sarà inviata una notifica con la motivazione del
rifiuto.  Se vuoi cancellare questo messaggio, visita questo
indirizzo:

    http://mailman.pinerolo.linux.it/mailman/confirm/soci/e5915c
27529f7a54fda0027378e4a4f8cea6f67e