[Soci SLIP] Vecchio pc (di Davide) con Lubuntu senza pw e avanzamento fallito

Stefano Pirra pirraste a gmail.com
Mar 9 Gen 2018 08:41:51 CET

Se il problema è la password del BIOS dimenticata, si potrebbe aprire il pc
e rimuovere la batteria che c'è sulla scheda madre (dovrebbe essere una
pila "a bottone"): si lascia 10 minuti senza pila, e poi si rimette.
Togliendo quella, perde tutte le customizzazioni memorizzate, tra cui la
pwd.