[Soci SLIP] Vecchio pc (di Davide) con Lubuntu senza pw e avanzamento fallito

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 23:23:27 CET

Grazie Mauro
non ricordo il numero che aveva l'avanzamento...me ne ha proposto una lui,
sarà quella successiva?
Effettivamente sono riuscita a riaprire il terminale, grazie! Ho fatto
update e upgrade e qualcosa è successo: ora pare ripristinato tutto!

All'avvio se volessi vedere un cd ci riuscirei, sembra funzionare
correttamente, ma con F1 mi chiede la benedetta pw.
Mercoledì provo a fare qualche altra verifica (per esempio ora non vedo il
pannello delle stampanti) semmai giovedì riporto il pc.

grazie mille!!
ale