[Soci SLIP] Vecchio pc (di Davide) con Lubuntu senza pw e avanzamento fallito

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 12:08:15 CET

Ciao,

mi ricordo della password del bios
abbiamo risolto premendo un tasto durante il boot (forse F12)
che ci permette di accedere ad un menù di scelta dell' ordine di boot
dando la priorità nel nostro caso al CD.

Non ho ancora capito bene il problema, ma forse conviene reinstallare
da zero, tanto non credo che ci siano dei dati importanti.