[Soci SLIP] [OT] Componenti per stampanti 3D e/o robotica in generale

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 5 Feb 2018 22:02:49 CET

Ciao Luigi,

Il 05/02/2018 20:40, Luigi Costanzo ha scritto:
> potrebbe interessare chiaramente a prezzi scontati.

A meno che il direttivo non abbia recentemente cambiato le regole (ma
non credo, altrimenti ne avrebbe dato notizia qui), questo tipo di
messaggi non è ammesso in questa mailing list. Non è permesso
pubblicizzare su questa lista alcun tipo di attività commerciale o
profittevole degli iscritti.

È possibile pubblicizzare attività commerciali di terzi non iscritti
alla lista, solo se tali attività possono essere utili al perseguimento
degli scopi associativi e se non determinano un profitto per chi le
pubblicizza.

Nel tuo caso credo che il tuo messaggio comunque non disturbi nessuno,
non essendo la tua una vera e propria attività commerciale, ma in
generale ti ho segnalato la regola, perché è ovviamente opportuno che
sia rispettata da tutti, per non creare precedenti.

Hai comunque la possibilità, nel caso in cui tu non sappia proprio come
liberare la cantina, di offrire gratis all'associazione i tuoi
componenti. Lo so, non è quello che intendevi, ma era per darti un'idea
a cui forse non avevi pensato.