[Soci SLIP] Componenti per stampanti 3D e/o robotica in generale

Luigi Costanzo luigicostanzo2011 a gmail.com
Lun 5 Feb 2018 20:40:27 CET

Buonasera,
fino all'anno scorso costruivo, per hobby, stampanti 3D e nell'arco del
tempo ho accumulato un discreto "magazzino" di componentistica in generale:
schede Arduino, motori passo passo, schede controller per motori,
controller Pibot completo e mai usato e molto altro ancora.

Dal momento che non ho più intenzione di proseguire su questo campo ho
deciso di disfarmi del mio "magazzino" e ho pensato che forse a qualcuno
potrebbe interessare chiaramente a prezzi scontati.

Se a qualcuno di voi o a qualche vostro conoscente,  interessa l'acquisto
di questo materiale sarei ben lieto di disfarmene.
Posso fornire la lista completa di tutto il materiale con il rispettivo
costo.
Chiaramente per un eventuale acquisto di tutto il blocco sarei anche
disposto a fare un ulteriore sconto.

Se qualcuno è interessato può scrivermi su: luigicostanzo2011 a gmail.com
​grazie​

--
Cordialità
Luigi Costanzo