[Soci SLIP] nuovi driver per schede video AMD?

Lucio lucio a sulweb.org
Lun 16 Apr 2018 12:23:52 CEST

Il 13/04/2018 19:25, Enrico Agliotti ha scritto:
> Ho provato a compilare il kernel linux-next scaricato con git [1] ma
> il make gli assegna la versione 4.16 [2] :'-(

A partire da oggi la versione di sviluppo ha cambiato nome ed ora si
chiama 4.17-rc1 (che sta per "release candidate 1"). Se non lo hai
ancora scaricato, non devi pił quindi scaricare linux-next, ma il 4.17-rc1.

Adesso inizieranno a correggere i vari problemi che trovano durante i
test senza aggiungere nuove funzionalitą fino al rilascio della 4.17
stabile, che di solito avviene dopo 8 o 9 versioni rc.

Considerando che Linus pubblica una nuova rc ogni settimana, in
particolare di domenica sera, ci vorranno circa 2 mesi prima che la
4.17-rc diventi 4.17 stabile.