Re: [Soci SLIP] Incontro soci giovedì 11 maggio ore 19:30

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 17 Maggio 2017 18:42:56 CEST

Direi che a questo punto possiamo dare l'appuntamento come non confermato
giusto?

On May 17, 2017 12:31 PM, "Lucio Crusca" <lucio a sulweb.org> wrote:

Posto che io comunque non riuscirò ad esserci, mi chiedevo: alla fine
l'incontro di domani si fa o no? Perché, nel caso, sarebbe bene dirlo ed
eventualmente segnarlo sul calendario...