[Soci SLIP] PC donati alle scuole

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 3 Mar 2017 08:09:07 CET

Io continuo ad avere quei famosi Asus Barebone in garage, di proprietà
di SLiP, ormai promessi varie volte a vari progetti, ma alla fine
nessuno se li viene a prendere...

L'ultima volta che ne abbiamo parlato era solo due mesi  fa (5 gennaio)
e Stefano (Careglio), parlando di quando ci saremmo trovati per
trasferire tali pc alla Diaconia, concludeva con:

 > per cui visto che non c'è urgenza possiamo accordarci con comodo per il
 > ritiro anche dopo il 12, ovviamente al netto delle macchine che nel
 > frattempo saranno devolute per altri scopi.

Ora non so come sia la situazione con il progetto di Stefano (Careglio),
ma ad oggi i suddetti pc sono ancora nel mio garage...

http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2017-January/026950.html

@Stefano (Pirra): tieni conto che non hanno il monitor, quindi
resteresti con i monitor CRT dei vecchi pc oppure dovresti trovare i
monitor LCD in altro modo. Idem per tastiere e mouse.