Re: [Soci SLIP] Rilasciata Debian 9 stretch (dove è l'errore?)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 27 Giu 2017 15:20:47 CEST

Ciao...

purtroppo non ho ancora avuto il tempo per provarci. Non credo di avere
il file scritto con un editor di Windows ma sicuramente dei problemi di
editing ci saranno.

Visto che sul mio pc non mantengo mai documenti o immagini,
probabilmente un giorno installerò ex novo la versione 9.