Re: [Soci SLIP] Rilasciata Debian 9 stretch (dove è l'errore?)

Mar 27 Giu 2017 15:08:24 CEST

@Gianluca: hai risolto?
Ti aggiungo un suggerimento: mi sono trovato ad avere misteriose
difficoltà a lanciare uno script python e poi mi sono accorto che il
problema era un classico da manuale. Lo script era stato scritto con
un editor di Windows e aveva i terminatori di linea sbagliati (ma nel
2017 c'è ancora qualcuno che usa Windows? Incredibile!)
Potrebbe forse essere anche il tuo caso.
La soluzione più facile per riportare i terminatori a posto è:
$ dos2unix <nome_del_dile_da_convertire>
Facci sapere

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553