[Soci SLIP] imparare a programmare nel 2017

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 29 Lug 2017 10:45:23 CEST

Suggerisco il corso online di NiktorTheNat
https://www.youtube.com/playlist?list=PLYpA2ciX_qTwwtU9vue9uFkVrE01tA-20

Il giorno 29 luglio 2017 10:42, giorgio boiero <giorgio.boiero a gmail.com>
ha scritto:

> Anche io suggerirei di usare python per la vastità di librerie disponibili
> Come IDE io uso semplicemente Geany
>
> Ultimamente ho scoperto http://thonny.org/
> Per iniziare mi sembra semplice
> Ha anche una pip GUI integrata per caricare le varie librerie

>>> Bye